giovedì 29 agosto 2013

A te...



Se non ci avessi abbandonato nel 2009 oggi avresti spento 55 candeline.
Magari sarebbe stata l’occasione per ripensare incredulo a tutto quello che sei riuscito ad ottenere…Al di là dei miliardi di dischi venduti e delle decine di riconoscimenti è addirittura arrivato postumo il Guinness dei Primati (l’ennesimo) come primo artista della storia ad aver ricevuto così tanti premi. Il Guinness dei Guinness!
Io con la tua musica ci sono cresciuta, ci ho fatto i primi pianti, ci ho vissuto le prime emozioni, ci ho mosso i primi passi. Il maestro diceva sempre “se sei bravo a ballare, allora balli Michael Jackson”.
Sei riuscito ad iniettarmi nelle vene la passione per il ballo e per la musica. Quando qualcuno riesce a trasmettere così tanto senza parlare, senza dire niente, allora ha un dono.
Al di là di ogni critica, pettegolezzo, chiacchiera, nefandezza, vere o false che siano, oggi è il tuo giorno, il Michael Jackson Day. E’ il giorno in cui tutti i tuoi fan vogliono ricordarti e ringraziarti per aver donato loro la tua essenza.

“Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.”
- Michael Jackson -

Grazie King, buon compleanno.

Michael disse che Annie, nominata nel ritornello di Smooth Criminal, era una donna uccisa dal criminale del video, che poi aveva fatto una canzone su di lei; quando le chiede: "Annie, are you ok?", in realtà si sta sincerando sulle condizioni dell'anima della donna -
...Michael, are you ok?

Nessun commento:

Posta un commento